Gaza, la guerra continua: Israele chiama altri riservisti

Lettera43 ESTERI

Non c'è pace né tregua per Gaza, giunta al suo 23esimo giorno di guerra. Il 31 luglio si è aperto con la notizia della mobilitazione di altri 16 mila riservisti da parte dell'esercito israeliano, giunto così a 86 mila effettivi in vista del proseguimento dell'operazione ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

La notte di martedì l'aviazione israeliana ha colpito la casa del leader di Hamas nella Striscia di Gaza, l'ex primo ministro dell'Autonomia palestinese Ismail Haniyeh. (La Voce della Russia)

(AGI) - Roma, 29 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Gaza, 30 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alte nuvole nere di fumo stanno oscurando il cielo sulla cittadina della striscia Numerosi quartieri di Gaza - mentre si moltiplicano gli attacchi dell'aviazione israeliana - sono senza energia elettrica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un'enorme esplosione in un piccolo parco giochi nel nord della Striscia dove in quel momento ... (AGI) - Gerusalemme, 28 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli attacchi israeliani hanno colpito all'alba una ... Altri tre morti questa mattina sulla Striscia in un bombardamento di Israele a nord di Gaza che ha ucciso una bambina disabile di 11 anni, una ragazza di 16 e un uomo. (Il Messaggero)