Ferrari 458 MM Speciale, la One-Off voluta da un inglese

ROMA - Si chiama Ferrari 458 MM Speciale l'ultima creazione del reparto di Maranello che si occupa delle One-Off, cioè gli esemplari unici richiesti da clienti particolarmente facoltosi. È stata presentata oggi, durante il primo shakedown sulla pista ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

A Ferrari è stato conferito il... (Bologna 2000)

Ferrari 458 MM Speciale: una one-off esclusiva. La Ferrari 458 MM Speciale è un esemplare unico realizzato dalla Casa di Maranello per un anonimo e facoltoso cliente britannico. (Motori.it)

di Stefano Marzola. di. (Corriere della Sera)

L'ispirazione però è stata concordata col fortunato acquirente che aveva chiesto un particolare "effetto visiera" delle vetrature: parabrezza e finestrini laterali sono quindi uniti, con il montante anteriore verniciato di nero, come sulla GTO del 1984 ... (Mondo TiVu)

La Ferrari ha prodotto la Ferrari 458 MM Speciale, una One-Off richiesta da un inglese che ha commissionato la creazione di questa nuova vettura che sarà a sua sola disposizione, disegnata dal Centro Stile Ferrari e costruita su telaio e meccanica ... (TuttoMotoriWeb.com)

Realizzata per un facoltoso cliente britannico, l'auto è stata fotografata in ... (Il Messaggero)