Di Caro (GdS): “Milan, distacco siderale dall’Inter. Via Pioli? Si scelga…”

fcinter1908 SPORT

Andrea Di Caro sulle colonne della Gazzetta dello Sport ha commentato il ko del Milan nel doppio confronto in Europa League con la Roma. “Il 18 aprile rischia anche di essere indimenticabile, ma in negativo, per Pioli che potrebbe aver perso all’Olimpico non solo la partita con la Roma ma anche le chance di restare al Milan l’anno prossimo. Con poca anima e poca concretezza la squadra ha sbattuto sul muro difensivo della Roma per un’ora in superiorità numerica. (fcinter1908)

Su altri media

Emergono le prime scorie nell'ambiente Milan, in seguito all'eliminazione dall'Europa League dei rossoneri per mano della Roma di Daniele De Rossi, che con il 2-1 di ieri ha conquistato con gran merito la semifinale, dove se la vedrà con il Bayer Leverkusen fresco campione di Germania, e ha inguaiato la posizione di Stefano Pioli. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l'eliminazione del Milan ai danni della Roma in Europa League, è arrivato il messaggio di Luca Lucci storico capo della Curva Sud, ecco le sue parole dopo il ko europeo: Caro Mister Desidero fortemente ricordarti come l’artefice di uno dei più bei scudetti della storia... (Tuttocampo)

La sconfitta di Roma e la conseguente eliminazione dall`Europa League rischia di costare la panchina del Milan a Stefano Pioli. (Calciomercato.com)

C’eravamo tanto amati quando eri ” Pioli is on fire” ma dopo l’eliminazione del Milan dalla Europa League con una prestazione difficile da digerire per i tifosi milanisti il #pioliout dilaga suoi social La lettera "Caro Mister, desidero fortemente ricordarti come l'artefice di uno dei più bei scudetti della storia del Milan, ma poi si arriva al punto in cui inesorabilmente le strade si debbano dividere e direi che tutti noi tifosi abbiamo aspettato anche fin troppo". (IL GIORNO)

L'avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è ormai ad un passo dalla conclusione. Ne è convinta Repubblica che questa mattina, all'indomani dell'eliminazione del Diavolo dall'Europa League, scrive che "pare invece ineluttabile l’addio di Pioli a giugno al Milan americano, a prescindere dal derby di lunedì che potrebbe consegnare all’Inter la 2^ stella". (Milan News)

ROMA – Se Daniele De Rossi si gode il momento di perfezione, quasi artistica, della sua nuova carriera da allenatore (qualificazione alle semifinali di Europa League a rinnovo appena firmato), Stefano Pioli se la passa malissimo. (Dire)