Roma, muore 16enne investita da un taxi vicino alla fermata del bus

Notizie.it INTERNO

Non ce l'ha fatta ed è morta all'ospedale Bambin Gesù di Roma, questa mattina, la ragazza di 16 anni che era stata travolta da un taxi a una fermata degli autobus in via dell'Amba Aradam, all'altezza di Porta Metronia. L'incidente è avvenuto sabato ... (Notizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Era pronta per un anno di studio all'estero Alice Galli, la 16enne uccisa da un taxi a pochi metri da casa​, a Roma. Bionda, solare; l'ultima ... (Il Mattino)

Alice, 16 anni è morta, questa mattina all'ospedale Bambino Gesù di Roma dopo essere stata investita e uccisa mentre attraversava le strisce pedonali alla fermata dell'autobus in via dell'Amba Aradam, all'altezza di Porta Metronia. (AlgheroNewsGroup)

Una sedicenne è morta oggi all'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma dopo essere stata investita da un taxi sabato scorso. (PrimaPaginaReggio24)

E' morta la ragazza investita sulle strisce da un taxi a Roma. (Il Messaggero)

22 maggio 2017 E' morta questa mattina all'ospedale Bambin Gesù, in seguito alle gravi ferite riportate, la ragazza di 16 anni travolta da un taxi a una fermata degli autobus in via dell'Amba Aradam, all'altezza di Porta Metronia, a Roma. (Rai News)

«Ad ammazzare mia figlia è stata quella strada maledetta, trafficata e senza controlli, con le auto che schizzavo via a velocità fortissima». I ... (Il Messaggero)