Acireale, coltivava marijuana nel terrazzo: arrestato insospettabile

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E' stata la perquisizione domiciliare a far rinvenire sul terrazzo dell'uomo 8 piante di marijuanaI Carabinieri di Acireale hanno arrestato un uomo di 44 anni, originario di Acireale, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Sommario: I Carabinieri, dopo una serie di accertamenti, sono riusciti a produrre una informativa che ha convinto il GIP del Tribunale di CataniaLa vittima, una donna di 67 anni, originaria di Roma ma residente a Catania, nel marzo scorso si era rivolta ai Carabinieri della Stazione di Ognina denunciando di... (Nuovo Sud)

Gli agenti hanno... (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari dopo che è stato sorpreso alla guida di un'autovettura sprovvisto di patenteI Carabinieri di Palagonia hanno arrestato in flagranza Rosario Logrande, 31 anni, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Grammichele: oeri pomeriggio, una... (Nuovo Sud)

Si tratta di un giovane 22enne di... Grazie infatti a un intervento congiunto, l’uomo è stato bloccato in via Adda, poco lontano dalla farmacia. (Latina24ore.it)

I poliziotti hanno documentato otto cessioni di sostanza stupefacente e lo hanno fermato in flagranza di reato (Umbria24)

Sommario: Le indagini della squadra mobile hanno accertato numerosi episodi di prestiti usurari ed estorsioni in cui utilizzando vari metodi, facevano leva sulla propria contiguità alla cosca mafiosa Santapaola-ErcolanoLa Polizia di Stato sta eseguendo a Catania, su delega della Procura distrettuale... (Nuovo Sud)