Manchester City, Tourè pensa all'addio dopo l'arrivo di Guardiola

Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO CITY BARCELLONA TOURE / MANCHESTER (Inghilterra) - Il Manchester City ha ufficializzato ieri l'arrivo di Guardiola in panchina al posto di Pellegrini. Una notizia che potrebbe significare la fine dell'avventura inglese di Yaya Tourè. (Calciomercato.it)

Su altre fonti

Rapporti non buoni ai tempi del Barcellona tra i due, impossibile immaginare una loro convivenza in Inghilterra. E Yaya Tourè non ne sarà più il trascinatore. (Calciomercato.com)

Prende il posto di Manuel Pellegrini. | Altro. (Romagna Noi)

Le parole del ds andaluso lasciano di stucco i nerazzurri (Calcio World)

La squadra allenata da Luis Enrique ne fa sette agli avversari, con un poker di Luis Suarez e un tris firmato da Leo Messi. Il bottino avrebbe potuto assumere proporzioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si aprono le porte del tanto sperato arrivo all'Inter. Le parole che i tifosi nerazzurri, o buonissima parte di essi, avrebbero voluto sentire finalmente arrivano: Yaya Touré lascerà il City a giugno. (Inter-News)

La notizia era nell'aria già da diverse settimane, ovvero da quando il tecnico spagnolo ex Barcellona aveva rivelato la sua decisione di lasciare la guida del Bayern Monaco a giugno, lasciando così i bavaresi liberi di ingaggiare Carlo Ancelotti. (Stadio24.com)