Rugby, Sei Nazioni: a Twickenham Inghilterra-Italia. Gli azzurri: “Non ci sbatteranno fuori”

La Stampa SPORT

Ventidue vittorie a zero, 103 mete a 5: questo il bilancio dei precedenti fra Inghilterra e Italia, e oggi gli azzurri di O'Shea affrontano il quindici della rosa a Twickenham, la Fortezza del rugby inglese, dove sta scritto sul muro: «qui nessuno è ... (La Stampa)

Su altre testate

E lo fa nonostante l’euro forte: il recente boom delle esportazioni, certificato dall’Istat, è più consistente di quello di cui il nostro Paese beneficiò all’inizio degli Anni 90 con la svalutazione della lira. (La Stampa)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del terzo turno del Sei Nazioni 2017. Una prova ai limiti dell'impossibile per i ragazzi allenati da Conor O'Shea, chiamati ... (OA Sport)

Sei Nazioni 2017, l'Italia sogna a Twickenham Inizio arrembante degli Azzurri che non concedono nulla agli ... (Leonardo.it)

Nelle prime due partite, la Scozia ha avuto meglio a sorpresa della più quotata Irlanda per 27-22 alla prima ... (Mondo TiVu)

Al terzo appuntamento di un Sei Nazioni che già rischia di trasformarsi in un nuovo calvario, l'Italia del rugby entra oggi a Twickenham - vero tempio della palla ovale ... (Vivere Milano)

L'Italia arriva a questa partita sapendo bene a cosa andrà incontro, e le possibilità sono due: o che giochi a viso aperto rischiando di subire una settantina di punti, o assumere un atteggiamento più prudente per evitare di perdere con un risultato ... (ReggioNotizie)