Deutsche Bank, i tagli saranno 7mila. La scure sull'attività di trading

Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - Dopo le indiscrezioni della stampa, Deutsche Bank ha annunciato l'intenzione di tagliare oltre 7.000 posti di lavoro per rassicurare gli investitori rispetto alla volontà di tornare alla redditività. Il numero di posizioni a tempo pieno dovrebbe passare dalle oltre 97.000 attuali a meno di… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altre testate

E che rende nota anche l’intenzione di puntare di più sull’Italia, nel corso dell’assemblea degli azionisti... (Finanzaonline.com)

Le riduzioni di personale, che riguardano circa un dipendente su dieci, toccheranno tutte le regioni del mondo e tutte le attività (Today)

Il titolo Deutsche Bank accelera al ribasso alla borsa di Francoforte, cedendo -3,5% circa, rimanendo attorno a quota 10 euro. (Finanzaonline.com)

Tra crollo di utili e valore, taglio di 10 mila dipendenti, derivati e declassamenti di rating. (Lettera43.it)

Il punto della situazione sul settore bancario, da anni sull’orlo di una crisi nonostante politiche monetarie ultra accomodante e ultra favorevoli proprio per le banche (SoldiOnline.it)

Deutsche Bank ha reso noto della sua intenzione di effettuare tagli al personale dagli oltre 97mila a ben sotto i 9mila dipendenti ma non ha comunicato quali Paesi ne saranno interessati. (ilGiornale.it)