Indagati i fondatori di Mercatone Uno l'accusa è bancarotta fraudolenta

Fanpage ECONOMIA

Questa mattina sono scattate le perquisizioni in uffici e abitazioni tra Imola, Rimini e Milano per i dieci indagati. Secondo la Finanza, ci sono state operazioni che "hanno contribuito in maniera determinante a provocare il dissesto finanziario che ha ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Contestualmente le Fiamme gialle stanno eseguendo un decreto di sequestro preventivo, disposto dal Gip Mirko ... Questo il nome in codice dell'indagine che riguarda il "Mercatone Uno". (road2sportNews)

L'accusa è di aver 'spogliato', attraverso sofisticate manovre finanziarie e societarie, la struttura commerciale per oltre 300 milioni di euro. Questa ... (CiociariaReport24)

La Guardia di Finanza di Bologna ha eseguito un'operazione nei confronti di 10 persone, tra ... (Il Fatto Quotidiano)

di Daniele Bovi C’è anche il deposito merci del punto vendita Mercatone Uno di Magione tra i beni facenti parte delle quote di una società sequestrati giovedì dalla Procura della Repubblica di Bologna che sta indagando per bancarotta fraudolenta patrimoniale per distrazione. (Umbria24)

A coordinare l'operazione, Il Pm Michele Martorelli della Procura della Repubblica di Bologna. (AlgheroNewsIt)

L'accusa è di aver 'spogliato', attraverso sofisticate manovre finanziarie e societarie, la struttura commerciale per oltre 300 milioni di euro. (Vivere Milano)