Strage di Sousse, targa e fiori ad una settimana dall'attentato

La Repubblica ESTERI

Il silenzio è tornato ad avvolgere la spiaggia di Sousse dove una settimana fa due terroristi jihadisti hanno ucciso 38 persone, ferendone altre 36. Turisti e..... (La Repubblica)

Su altri giornali

È stato Lazhar Akremi, tra i leader del partito Nida Tounes del presidente Essebsi, ad annunciare l'operazione di polizia senza però specificare quando e dove siano scattate le manette. (Il Fatto Quotidiano)

Dodici persone sono state arrestate in Tunisia sospettate di legami con la strage di Sousse in cui persero la vita 38 stranieri, per lo più britannici. (Italia Post)

Nell'attacco di Sousse trenta morti su 38 erano turisti britannici ... (Internazionale)

Intanto scattano i primi ... Lo ha reso noto Lazhar Akremi, tra i leader del partito Nida Tounes del presidente Essebsi, senza specificare quando e dove siano scattati gli arresti. (Il Messaggero)

Tunisia: cristiani musulmani ebrei uniti a tavola contro la paura (La Repubblica)

- Proseguono le operazioni anti-terrorismo in Tunisia, dopo l'attentato di venerdi' scorso sulla spiaggia di Sousse. Le forze di sicurezza hanno arrestato 12 persone, sospettate di avere legami con il jihadista autore della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)