Polli contaminati da Campylobacter, in Gran Bretagna sospese le rilevazioni: i produttori tolgono la pelle dal collo, il punto utilizzato per le analisi

Il Fatto Alimentare SALUTE

La britannica Food Standards Agency (FSA) ha deciso di sospendere le rilevazioni sulla contaminazione da Campylobacter nei polli interi freschi venduti nei supermercati, iniziate nel febbraio 2014. La presenza del Campylobacter veniva misurata sulla pelle del collo dei polli essendo questa zona la parte più... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo studio di un team di ricercatori spagnoli e americani apre una nuova strada per combattere questo problema. Circa il 15% delle coppie per procreare devono ricorrere alla donazione di ovuli o sperma. (ControCopertina)

Risolvere forme incurabili di infertilità grazie alle tecniche di riprogrammazione cellulare. (HealthDesk)

Eppure le abbiamo provate tutte, ma non c’è stato niente da fare, lei implacabile rimane al suo posto.   Estate che vai, cellulite che trovi. (Bigodino.it)

Ecco perchè è importante proteggerci dai raggi del sole. Le radiazioni solari possono... (Bigodino.it)

Ma c’è chi non si accontenta delle foto da cartolina.   Quando si visita un posto nuovo, si tende ad andare a vedere solo le attrazioni principali. (Bigodino.it)

Dopo cinque anni di lavoro i ricercatori hanno creato gameti ... Nuove speranze per le coppie che desiderano un figlio. (CNO-Webtv Notizie)