REPUBBLICA, Da DiFra a Spalletti: il casting viola

Firenze Viola SPORT

Interessante focus de La Repubblica sui candidati per il dopo-Sousa. Il casting della Fiorentina è iniziato col "no grazie" di Marco Giampaolo, la prima scelta di Corvino, che ha deciso di rinnovare con la Sampdoria. Ora il più probabile è Eusebio Di ... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Plateale e ingiustificato lo sfogo di Dzeko nei confronti di Spalletti al momento della sostituzione a Pescara. La rabbia del bosniaco sarebbe tornata comodo in altre occasioni. (Eurosport.it)

Ospite come di consueto di Radio Radio, l'ex centravanti della Roma Roberto Pruzzo commenta così la discussione accesa fra Dzeko e Spalletti: "Mi sembra che l'allenatore ogni tanto se le vada a cercare per tenere alta la tensione. (TUTTO mercato WEB)

Roma, 26 aprile 2017. Il bomber giallorosso è a caccia del titolo di capocannoniere e ... (Quotidiano.net)

Dopo la sfuriata di ieri all'indirizzo di Spalletti, il bosniaco, come da regolamento, verserà una somma di denaro che sommata alle altre multe “interne”, verrà devoluta a fine stagione ad un ente benefico. (ForzaRoma.info)

Una rabbia inattesa e mai vista prima, quella di Edin Dzeko nei confronti di Luciano Spalletti, reo di averlo tolto troppo presto dal match contro il Pescara, ormai ampiamente al sicuro in termini di risultato. (Calciomercato.com)

Il concetto base è sempre lo stesso, soltanto la strategia di comunicazione sembra essere cambiata. La nebulosa che continua a coprire il futuro di Luciano Spalletti si arricchisce però di un nuovo indizio, quello che il tecnico ... (ForzaRoma.info)