UN ARGENTO E UN BRONZO PER I MASTER DELLA SCUOLA BASAKI DI RAGUSA AL TORNEO INTERNAZIONALE “CITTA’ MURATA” TENUTOSI NEL PADOVANO

RagusaTG INTERNO

I master della scuola Basaki di Ragusa ancora una volta sono riusciti a mettersi in evidenza. Lo hanno fatto partecipando al torneo internazionale judo “Città Murata” tenutosi al palasport di Cittadella, in provincia di Padova, dando prova dei continui progressi compiuti. La prova era molto importante perché... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

Destinatario delle minacce via Whatsapp, di prese in giro e merende scippate, un ragazzino padovano che non vuole più andare alla scuola media. I genitori hanno segnalato la grave situazione al Provveditorato. (PadovaOggi)

Una volta scoperto il motivo, i genitori hanno presentato la segnalazione in provveditorato. Lo hanno insultato e minacciato tramite whatsapp e adesso un ragazzino di 12 anni, non vuole più andare a scuola. (Quotidianodiragusa.it)

VENEZIA Vessato dai compagni di classe con minacce via whatsapp, un ragazzino di 12 anni non vuole più andare a scuola e i genitori scoperto il perché hanno segnalato la cosa al Provveditorato. (Corriere della Sera)

Quando i genitori hanno indagato sul motivo del diniego hanno denunciato subito la cosa al Provveditorato. Il 12enne era ... (il Giornale)

PADOVA — Vessato dai compagni di classe con minacce via whatsapp, un ragazzino di 12 anni non vuole più andare a scuola. I genitori hanno segnalato il caso al Provveditorato. (Bergamosera)