Palermo. Minacce all'inviata di "Striscia la notizia", Stefania Petyx

- L’inviata di Striscia la notizia, Stefania Petyx, che da anni lavora da Palermo per la squadra del tg satirico di Canale 5, è stata oggetto di alcune intimidazioni. Nei giorni scorsi era stata danneggiata la sua auto, mentre recentemente su un muro antistante alla sua abitazione è apparsa la scritta: "Petyx... (La Provincia Messina) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Scritte sul muro davanti alla sede di Caltagirone

Scritte sul muro davanti alla sede di Caltagirone (La Stampa - 16 maggio 2012)

SEQUESTRANO IN CASA E RAPINANO CONNAZIONALE: ARRESTATI DUE GIOVANI RUMENI

Notte di terrore per un imprenditore edile romeno residente nella periferia di Ardea. La notte tra lunedì 14 e martedì 15 maggio due suoi connazionali, un fratello e una sorella rispettivamente di 25 e 23 anni, sono entrati di nascosto nell’abitazione dell’imprenditore, intorno all’una, lo hanno costretto ad... (IlCorrieredellaCitta.com - 16 maggio 2012)

Roma, prostitute marchiate e giocate a “poker”

Erano arrivate in Italia con la promessa di un lavoro e, in breve, sono piombate in un incubo dal quale uscirne voleva dire mettere a rischio la propria vita. Erano costrette a vendere il proprio corpo sui marciapiedi di Roma, giorno dopo giorno. E chi, tra loro giovani romene, osava ribellarsi veniva... (Latina24ore.it - 16 maggio 2012)

Omicidio Aversano, in Italia il romeno arrestato in Lussemburgo

Arriverà oggi in Italia Valeriu Ion Mitrache, il romeno di 31 anni accusato di aver ucciso con 19 coltellate Antonio Aversano nella sua villetta di via Ezio, a Sabaudia. Il bagnino, che si prestava a fare anche il gigolò, atterrerà questa mattina a Roma dove sarà prelevato dai carabinieri del nucleo... (Latina24ore.it - 16 maggio 2012)

Minacce all'inviata di "Striscia" Stefania Petyx

Una scritta minacciosa e di chiara valenza intimidatoria è comparsa davanti l'abitazione dell'inviata di "Striscia la Notizia" Stefania Petyx. Qualcuno [...] (Balarm.it - 15 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....