Marbella(Spagna), 39enne di Aprilia perde la vita dopo un tragico incidente

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Un tragico incidente stradale avvenuto nella città di Marbella (Spagna) scuote la città di Aprilia. Daniele Pignatiello, 39enne di Aprilia, ha perso la vita in Spagna, in un tragico incidente in moto. L’uomo di Aprilia si era da tempo trasferito in Spagna per lavorare insieme alla fidanzata nel campèo della... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Non è la prima volta che si verifica una situazione del genere, sono... Tragedia sfiorata questa mattina sulla Migliara 47, all’altezza di Borgo Pasubio, a pochi chilometri dal comune di Pontinia. (Latina24ore.it)

L’incidente è avvenuto sull’autostrada che collega Città del Messico e la città…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A dare l’allarme è stato un connazionale…Continua a... (La Prima Pagina)

I locali occupati dalla cinese, in viale Grogoletti 72, erano saturi di…Continua a leggere → E’ stato un conoscente a dare l’allarme facendo intervenire il 118. (La Prima Pagina)

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, Pignatiello era su una moto. Un 39enne di Aprilia, Daniele Pignatiello, è morto in un incidente stradale a Marbella in Spagna. (Latina24ore.it)

Due moto si sono scontrate, e uno dei due motociclisti è rimasto ferito. Sul posto oltre al personale del 118 sono intervenuti i vigili urbani per regolare il traffico e accertare la... (Nuovo Sud)