Maltempo, ancora molte zone senza corrente

Qui News Lucca INTERNO

​In Toscana alle 15 i clienti senza energia elettrica a causa del maltempo erano 100 mila, contro i 200 mila delle 8 di questa mattina. PROVINCIA DI LUCCA — Al lavoro ci sono 600 tecnici di Enel per far fronte all'emergenza, con la caduta di piante, alberi ad ... (Qui News Lucca)

Ne parlano anche altri giornali

Il maltempo in Italia oggi ha provocato due morti, in Toscana e nelle Marche. Il centrosud della penisola è stato messo in ginocchio da piogge e fortissime raffiche di vento. (Radio Vaticana)

Per la donna di 64 anni si tratterebbe di morte naturale. Da giorni i vicini di casa non la vedevano più. (La Prima Pagina)

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano parla dei disordini avvenuti prima di Roma-Feyenoord, come riportato da rainews.it. (LaRomaSiamoNoi.com)

La donna di 32 anni di Meolo ha accoltellato il proprio datore di lavoro Paolo Andretta, trevigiano di 50 anni, per futili motivi. L’uomo è stato colpito con un solo colpo al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ci sono molti fattori che determinano il successo negli affari: la fiducia in se stessi, il duro lavoro, l'investimento iniziale, la conoscenza del settore e, soprattutto, della clientela. (Bigodino.it)

È proprio la Toscana la regione più colpita dalle ultime ondate di maltempo, anche se diversi disagi ci sono anche in Umbria, Marche e Abruzzo. (Quotidianamente)