Inter, fattore “P”: si riparte da Perin e Perotti

TuttoCalciatori.Net SPORT

La stagione calcistica è ormai alle battute conclusive e l’Inter probabilmente non riuscirà a qualificarsi per una competizione europea, per questo la società nerazzurra ha già cominciato a lavorare sul calciomercato per costruire la squadra per la prossima stagione. (TuttoCalciatori.Net)

La notizia riportata su altri media

Si accelera per Zukanovic. (GOAL )

Ma questa responsabilita' lasciamola a Mancini". L'ex presidente nerazzurro non si sbilancia rigaurdo la prossima campagna acquisti: "Cerchiamo tutti giocatori di esperienza o giovani che nessuno conosce e che poi diventino fortissimi. (Il Giorno)

Durante il party per il decimo anniversario della fondazione di Ivan Cordoba 'Colombia te quiere ver' il presidente Massimo Moratti, ha voluto dire la sua sulle parole di Sacchi contro l'Inter e su quelle del patron del Milan, Silvio Berlusconi. (Inter-News)

Il procuratore Renzo Contratto fa il punto della situazione sul futuro dei giocatori dell'Inter suoi assistiti Davide Santon, Joel Obi e Samuele Longo. (GOAL )

Lui sta facendo il massimo, con un po' più di grinta, carattere e personalità forse si riuscirà ad ottenere risultati migliori”. A parlare è l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti in ... (ArezzoWeb.it)

Moratti ha ... (Calcio News 24)