Twitter: bloccati 125.000 profili per terrorismo da metà 2015

askanews ESTERI

New York, 5 feb. (askanews) - Twitter ha annunciato di aver condotto un giro di vite contro "contenuti legati al terrorismo", sostenendo di aver già sospeso 125.000 profili a partire dalla metà del 2015. Gli account bloccati dal social network di San ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

I fermi sono avvenuti…Continua a leggere → I fermi sono avvenuti in diverse località del sud-est della Spagna per presunti collegamenti con i gruppi jihadisti Fronte al Nusra e Isis. (La Prima Pagina)

L'Isis, come noto, utilizza molto i social network per propagandare la sua azione, ma in questo caso il web diviene ... L'annuncio è stato dato dai vertici di Twitter. (Metropolis Web)

Twitter è fra i social preferiti dallo Stato islamico per diffondere messaggi di propaganda, anche video, comunicati ... (La Stampa)

Il terrorismo corre sui social network. Molti degli utenti bloccati, fanno ... (Il Messaggero)

Da Giuseppe Servidio -. Twitter ha annunciato di aver oscurato oltre 125 mila account correlati al terrorismo islamico. (TecnoAndroid)

Twitter ha annunciato oggi, venerdì, di aver chiuso 125'000 profili che contenevano minacce terroristiche o incitavano ad attacchi di questo tipo. (RSI.ch Informazione)