Colle, Salvini: No a nome del Pd, vogliamo esponente non legato a partiti

Prima Pagina News INTERNO

«No, se si tratta di votare un nome del Pd, se lo votino Berlusconi e Renzi». Così il segretario della Lega Matteo Salvini sull’eventuale disponibilità a sostenere un esponente del Pd per la presidenza della Repubblica. Lo riporta il Corsera . «È chiedere troppo che sia un presidente non legato ai partiti?»,... (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Salvini: ''Qualcuno del M5S ha già bussato'' (La Repubblica)

ROMA. Parola di Roberto Calderoli che incorona il leader della Lega alla guida del centrodestra, ... (Giornale di Sicilia)

“Il Livorno è la squadra più forte a livello di uomini, possiede giocatori che hanno disputato la serie A per molti anni. (Vicenzareport)

(ANSA) - LEGNANO (MILANO), 23 DIC - "No, se si tratta di votare un nome del Pd, se lo votino Berlusconi e Renzi": così il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha risposto sull' eventuale disponibilità a sostenere un esponente del Pd per la presidenza della ... (Il Messaggero)

questo ... Lo ha detto Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, intervenendo ad Agora', aggiungendo che "sara' il Natale piu' depresso degli ultimi vent'anni e si potrebbe fare diversamente. (Corriere della Sera)

Dopo l'apertura di Berlusconi sul successore di Napolitano al Colle, il leader della Lega chiude: "E' chiedere troppo un presidente non legato ai partiti?"...... (La Repubblica)