Detenuto 44enne suicida in carcere a Palermo

Nuovo Sud INTERNO

Un detenuto di 44 anni si è suicidato ieri nel carcere Pagliarelli a Palermo. Secondo le prime indagini l'uomo soffriva di disturbi psichici. Il detenuto che si è suicidato si chiamava Massimiliano Alessandri, aveva 44 anni ed era fiorentino. Stava scontando una condanna a 8 anni.... (Nuovo Sud)

Su altri media

ROMA - “La scarsa responsabilità politica dell'India sulla vicenda dei Marò italiani è insopportabile”: il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, non ci gira intorno. (Blitz quotidiano)

La moglie: «I suoi figli non lo vedono da mesi». La compagna di Latorre: «Massimiliano sente la sua mancanza, tristi che non sia qui». (Corriere della Sera)

Il governo italiano propone una "soluzione amichevole". Sergio Rame - Lun ... (il Giornale)

Messaggio di auguri natalizi dall'India inviato da Salvatore Girone, fuciliere del Reggimento San Marco trattenuto in attesa di una soluzione della vicenda che lo coinvolge assieme al commilitone Massimiliano Latorre, in Italia per curarsi. (BariLive.it)

Nel messaggio inviato all'Ansa un saluto particolare viene inviato al collega Massimiliano Latorre, attualmente in Italia ... (Alto Adige)

Diteci che la proposta italiana, rivolta alle autorità indiane, per la soluzione della vicenda dei marò, sia una bufala giornalistica. Ci rifiutiamo di credere che anche al più stupido dei nostri governanti sia potuto passare per la ... (L'Opinione)