Perez rimane con Force India

Italiaracing.net SPORT

Sorpresa in casa Force India. Quando ormai sembrava che Sergio Perez lasciasse la squadra di Vijay Mallya per andare ad affiancare Pastor Maldonado in Renault, ecco che la Force India ha confermato il pilota messicano. Perez si è accordato per la ... (Italiaracing.net)

Su altri giornali

In rosso, bianco e verde è arrivato con una Ferrari rossa alla presentazione della nuova collezione di occhiali (Corriere della Sera)

E' arrivato con le Toro Rosso in scia, Sergio Perez sotto la bandiera a scacchi di Singapore, per un settimo posto che significa parecchio in ottica campionato, perché da solo è riuscito ad arricchire il bottino Force India nel Costruttori e “azzerare ... (Autosprint.it)

Se Nico Hulkenberg aveva già rinnovato il contratto valido addirittura fino al 2017, anche il suo compagno di scuderia Sergio Perez ha prolungato con il team anglo-indiano: il messicano ha firmato fino al termine del 2016. (Sportal)

Il pilota messicano ha annunciato di aver trovato un accordo con la scuderia presieduta da Vijay Mallia, accordo anticipato l'ultimo week end in occasione del Gran Premio di Singapore. (Sportevai.it)

Alberto MuradorF1Sport.it 26 Settembre 2015 – L’attuale pilota francese della Lotus avrebbe per il team di Haas in vista del 2016, anno F1 Grosjean con Haas per il 2016F1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

La fotografia non riproduce sempre la realtà. (La Repubblica)