La ragazzina vittima di tre bulle minorenni scoperte su Facebook

Una 16enne vessata per mesi a Reggio Emilia. Si vantavano sul social network: denunciate per rapina. La testimonianza del padre ai carabinieri: «Mia figlia non riesce più neanche a prendere sonno. L'hanno terrorizzata» ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo motivo i carabinieri di Bagnolo in Piano, nel Reggiano, hanno denunciato per concorso in rapina, lesioni personali e ... (ilgiornaleditalia)

Per ... Tre ragazze minorenni sono state denunciate presso i carabinieri di Bagnolo in Piano, con le accuse di concorso in rapina, lesioni personali e ingiurie ai danni di una 16enne di Reggio Emilia. (LaprovinciadelSulcis)

Le giovani denunciate, tre ... Offesa e picchiata è stata rapinata del portafoglio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Offesa e picchiata, le è poi stato sottratto con la forza ... (Molisedoc.com)

Secondo la ricostruzione investigativa operata dai carabinieri di Bagnolo in Piano la prima vera aggressione culminata con la rapina si è concretizzata presso la stazione ferroviaria del paese dove la vittima si trovava. (Mondo TiVu)

- Perseguitata, aggredita, derisa, ingiuriata e anche derubata del portafogli, nonostante la conoscessero solo di vista, solo per far valere la loro prepotenza. I Carabinieri della Stazione di Bagnolo in Piano, a cui la vittima (refertata con ... (AlgheroNewsGroup)