Petra Lazlo e quel calcio ai profughi: "chiedo scusa, avevo paura"

Magazine delle donne ESTERI

Petra Lazlo, la cameraman ungherese licenziata dopo le immagini che la riprendono mentre fa lo sgambetto e tira calci ai profughi chiede scusa. Rischia fino a 5 anni di carcere. Petra Lazlo è stata licenziata in tronco dall'emittente per cui lavorava. (Magazine delle donne)

Ne parlano anche altre testate

Una reporter ungherese è stata immortalata dal freelance tedesco Stephan Richter mentre sgambetta e prende a calci profughi siriani in fuga dalla polizia durante gli scontri a Roszke, al confine meridionale con la Serbia. (Pour Femme)

A testimonianza del clima di odio, paura e terrore che vienemontato scientemente e che penetra in tutti. Questa volta il “carnefice” è una cinereporter, di una ... (AgoraVox Italia)

Una reporter della televisione ungherese N1TV ha preso a calci i profughi in fuga dalla polizia al confine tra Serbia e Ungheria. Il tutto è stato documentato dall'operatore tedesco Stephan Richter che ha postato il video su Twitter. (Sardegna Live)

La cameraman ungherese Petra László è stata licenziata dopo aver fatto lo sgambetto ad un migrante in diretta tv. Il fatto riportato dal Corriere della Sera, è stato ripreso da una telecamera ed è diventato in poco tempo un vero caso nel web. (Vvox)

Ma la sua ricostruzione cozza un po' con i filmati. (next)

RepTv News, Merlo: quello sgambetto ci spaventa, ma Petra Laszlo ci somiglia (La Repubblica)