Nas sequestrano 3700 confezioni integratori alimentari dopanti

askanews INTERNO

Roma, 19 gen. (askanews) - I Carabinieri del NAS di Bologna, con la collaborazione dei militari del NAS di Taranto, hanno sequestrato oltre 3700 confezioni di integratori alimentari anabolizzanti, del valore commerciale complessivo di 200.000 euro circa. (askanews)

Su altre testate

Shoah, il ricordo di suor beata Enrichetta: l'angelo di San Vittore (La Repubblica)

Il Consiglio di Zona 7, in collaborazione con l’associazione La Comune presenta “Storia di Baggio e memoria comune”,cinque incontri guidati per riscoprire insieme la storia di Baggio e della zona, attraverso materiali e voci di protagonisti, ma soprattutto insieme ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CERVETERI – Mercoledì 27 Gennaio l’Assessorato alle Politiche culturali propone lo spettacolo ‘ARIA’, curato dall’Associazione Margot Theatre con Chiara della Rossa e Alice Iacono, che vuole essere un omaggio al coraggio di tante donne deportate all’interno dei campi di sterminio […] (La Voce del Popolo )

palestra I Carabinieri del NAS di Bologna, con la collaborazione dei militari del NAS di Taranto, nell'ambito di attività investigativa finalizzata al contrasto all'importazione e al commercio illegale di farmaci anabolizzanti, hanno dato esecuzione a ... (Sassuolo 2000)

Gli agenti stanno perquisendo i locali in cerca di un prodotto proveniente dalla Polonia che nasconde il clomifene tra gli ... (Ilikepuglia)

L’organizzazione del Velo Club San Salvo è già in piena attività per poter … (Vasto 24)