Perdonanza. Mons. Petrocchi: è festa di misericordia

L'Aquila. Si conclude stasera la Perdonanza Celestiniana, aperta ieri dal cardinale Stella. Il vescovo mons. Petrocchi: è festa di misericordia come il prossimo Giubileo. 29/08/2015 13:52. Bagnasco: bene l'Onu su immigrati, è un "esodo terrificante" ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

Il Corteo di questa edizione sarà composto da oltre 750 figuranti I protagonisti principali saranno ancora la Dama della Bolla, che porta l'astuccio in cui per secoli è stato conservato il sacro Documento del Papa Santo prima di essere posto disteso ... (Solo News)

A lui sarà affidato il compito di portare il ramo d'ulivo del Getsemani con il quale il cardinale Beniamino Stella "busserà" tre volte per l'apertura della Porta Santa. (Stadio24.com)

Questa sera, ad aprire la Porta Santa della ... (Radio Vaticana)

Domani, 28 agosto, è il giorno più importante della Perdonanza Celestiniana. Il Corteo Civile, con in testa il ... (Adnkronos)

(ASIpress) - L'Aquila, 29 ago. Lo afferma la senatrice PD Stefania Pezzopane, al termine del corteo ... (ASIpress)

Sette secoli fa circa, da un monte solitario di Sulmona, Pietro del Morrone giunse all' Aquila, per la prima volta, a dorso di un asino, per essere incoronato papa. L'Aquila. (AbruzzoLive)