Macello clandestino a Ballarò, sequestrati 40 quintali di carne

Sicilia 24 News INTERNO

Denunciate due persone. La carne era destinata al commercio su canali non ufficiali di distribuzione. di Paola Diana - 17 aprile 2014 11:04. Un macello clandestino è stato scoperto nello storico mercato di Ballarò dai militari del Gruppo Pronto Impiego della ... (Sicilia 24 News)

Su altre testate

Un operazione di controllo che ha impiegato ben 15 Unità del Corpo di Polizia Municipale e la collaborazione e della Società Ego Eco sul territorio di Castellammare di Stabia ha portato al sanzionamento di ben 30 trasgressori per sversamento illegale di rifiuti. (Vesuviolive.it)

La Guardia di Finanza ha effettuato questa mattina un maxisequestro. Due le persone denunciate per detenzione di prodotti alimentari in ... (OggiNotizie)

Ciapi, la Finanza sequestra 100 milioni a Palermo (La Repubblica)

I controlli sono stati avviati dopo che le fiamme gialle hanno fermato una persona che trasportava un pezzo di carne a bordo di uno scooter senza alcuna ... (PalermoToday)

La carne - dice la Gdf - era conservata in un magazzino senza requisiti igienico-sanitari previsti dalla legge. I militari sono giunti al deposito ... (Live Sicilia)

PALERMO, 17 APRILE 2014 - Sequestrati dalla Guardia di Finanza, a Palermo, oltre 40 quintali di carne conservata, nel mercato di Ballarò, senza tenere conto delle norme igienico-sanitarie. (InfoOggi)