"Conte al Napoli non ci andrà mai, io tifo un nome": la certezza dell'ex ds

Tuttosport SPORT

"Conte al Napoli non ci andrà mai" . Parole chiare e nette quelle di Rino Foschi, un decano del calcio e con un'esperienza nel ruolo di direttore sportivo davvero importante. Nella stagione 1983-84, per un solo anno, è stato anche al Napoli e proprio degli azzurri ha parlato a Radio CRC nella trasmissione 'Si Gonfia la Rete' di Raffaele Auriemma. Tra le domande non poteva mancare quella sul futuro in panchina, dopo le scelte errate nel post Spalletti (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Nuovo allenatore, i nomi sono sempre quelli: da Pioli e Gasperini a Conte. Queste le dichiarazioni di stamattina nel collegamento di Sky Sport 24 dell'inviato a Castel Volturno, Francesco Modugno: (CalcioNapoli24)

Che questo sia vero o meno, che Conte sia cambiato - come lui sostiene - o meno, non sta a noi dirlo. Certamente, però, nonostante le varie sollevazioni popolari in suo favore, da Napoli a Torino passando per Milano, nessuno ha realmente mai spinto sull'acceleratore per trovare un accordo con lui e affidargli la panchina. (Sport Mediaset)

“Il Napoli l’allenatore l’ha già scelto, stamattina è uscita la notizia su Antonio Conte ed un altro tentativo di Aurelio De Laurentiis. Al momento non aggiungiamo nulla, registriamo la notizia e quando avremo notizie certe le approfondiremo. (CalcioNapoli24)

Indecifrabile il futuro del tecnico dell’Atalanta, che potrebbe lasciare Bergamo, ma solo in caso di vittoria dell’Europa League. Solo un'eliminazione della Dea dalla coppa potrebbe accelerare le valutazioni. (CalcioNapoli24)

Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano. (Calcio News 24)

Molti indizi porterebbero ad Antonio Conte, ma contrariamente agli ultimi giorni mi manterrò prudente nonostante tanti indizi. (Napoli Magazine)