Firme false a Palermo, il M5S sospende Nuti, Mannino, Di Vita e Busalacchi

La Stampa INTERNO

Sospesi, come annunciato. Il primo epilogo sul caso firme false di Palermo è quello previsto da settimane: i deputati Riccardo Nuti, Claudia Mannino, Giulia Di Vita e l’attivista Samantha Busalacchi sono stati sospesi dal neonato collegio dei probiviri del M5S, con il placet di Beppe Grillo che da più di un mese aveva chiesto un passo indietro a tu... (La Stampa)

Su altri giornali

Palermo, firme false M5S, tredici indagati e i deputati fanno scena muta davanti i pm. A; A; A. (La Sicilia)

Samantha Busalacchi, un'altra attivista del M5S indagata nell'indagine, si è invece avvalsa della facoltà di non rispondere. Il suo interrogatorio è durato oltre due ore. (AlgheroCitta)

La decisione e' stata presa dal Collegio dei probiviri del movimento, e resa nota sul blog di Beppe ... (SiciliaInformazioni.com)

Intanto salgono a 13 gli indagati grillini per la vicenda delle firme false delle liste M5S a Palermo per le elezioni comunali 2012 con l'accusa di falso in atto pubblico in violazione del testo unico 570 del 1960. (Rosa Rossa)

Palermo, 29 nov. (askanews)

Il collegio dei probiviri annuncia infatti la sospensione dei deputati Claudia Mannino, Giulia Di Vita, Riccardo Nuti e dell'attivista Samantha ... (Mainfatti.it)