Destro sempre più vicino al Bologna, pranzo tra Sabatini e Corvino

Roma Calcio SPORT

Mattia Destro, attaccante della Roma, è ormai pronto a salutare la capitale in direzione Bologna. Il calciatore ascolano ha già raggiunto l’accordo col club felsineo per un ingaggio da 1,8 milioni all’anno, 300 mila euro in più di quello che percepiva nella squadra giallorossa. Dunque accordo raggiunto tra... (Roma Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Sviluppi positivi, intanto, per Mattia Destro che nella serata di ieri ha sciolto le riserve accettando […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Sabatini sa che davanti dovranno partire (almeno) altri 2 giocatori da scegliere tra Gervinho, Ljajic, Iturbe e Ibarbo e dietro ne dovrà accogliere forse il doppio, cioè 4. Il plurale non è maiestatis. (LaRomaSiamoNoi.com)

Al punto che il d.s., in un momento di rabbia, avrebbe pure confessato di voler tornare a guardarsi intorno sul terzino sinistro. Da Trigoria raccontano di un Sabatini indispettito per i continui rinvii del Psg su Lucas Digne. (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riferisce il ‘Times‘, solo il Norwich ha presentato un’offerta ufficiale alla Roma, di fatto rallentando il trasferimento del... Non solo il Norwich, ma anche Arsenal e Chelsea hanno messo gli occhi sull’attaccante italiano. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ora il giocatore ha chiesto 24 ore di tempo per pensare se accettare o meno […] Momentaneo stop nella trattativa tra Destro e il Bologna. (LaRomaSiamoNoi.com)

Trattativa in via di definizione tra Mattia Destro e il Bologna. Destro, che aveva ancora due anni di contratto con la Roma a 1,7 milioni a stagione, ha dato l’ok per […] (LaRomaSiamoNoi.com)