Partite Iva, che mazzata: dal 2015 fino al 500% di tasse in più

Today INTERNO

Addio al vecchio regime dei "minimi". L'Irpef per i redditi più bassi sale dal 5% al 15%. Confprofessioni: "Per i giovani professionisti tasse cinque volte maggiori". Renzi: "Faremo un intervento correttivo". Ma la bufera è iniziata. Redazione 23 dicembre 2014. 1 ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco il nostro ineffabile primo ministro. (Leonardo.it)

Così il Presidente del Consiglio Matteo Renzi intervistato da Rtl 102.5 (Prima Pagina News )

Per le “giovani partite IVA è sacrosanto un intervento correttivo e mi assumo la responsabilità di fare un provvedimento ad hoc nei prossimi mesi”. (Corrispondenti.net)

"Sulle partite Iva, prometto un intervento legislativo nei prossimi mesi". Lo annuncia il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Rtl 102.5 spiegando che "nei prossimi mesi ci sara' un provvedimento ad hoc sul mondo dei giovani professionisti. (Italia Oggi)

Vergogna». «Renzi massacra i giovani professionisti con partita Iva: il nuovo regime dei minimi introdotto dalla legge di stabilità aumenta le tasse del 500%. (Prima Pagina News )

"Matteo Renzi ha detto che vuole salvare i bambini di Taranto. L'intento e' ovviamente lodevole, ma - per una strategia seria - occorre passare dagli slogan all'analisi dettagliata dei problemi". (Prima Pagina News )