Incendio in appartamento nel Bolognese, 48enne salvato da Cc

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 12 ott. - E' stato salvato da un carabiniere libero dal servizio e residente in zona il 48enne italiano rimasto coinvolto nell'incendio scoppiato questa mattina all'alba nell'appartamento dove viveva a Riale di Zola Predosa, nel Bolognese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

ZOLA PREDOSA (BO) - Erano le 5.30 di stamattina quando un incendio è divampato all'interno di un appartamento in via Risorgimento a Riale. (Genova OggiNotizie)

L'uomo che viveva nell'appartamento e' rimasto ferito in modo grave ed e' stato trasportato in codice tre al pronto soccorso dell'ospedale ... (Corriere Quotidiano)

Intorno alle ore 5:30, è divampato un incendio all'interno di un appartamento situato in via Risorgimento a Riale: l'occupante dell'appartamento è rimasto ferito ed è ... (LaPresse) - Paura questa mattina a Zola Pedrosa, nel bolognese. (Tiscali)

(AGENPARL)- Zola Predosa 12 ott 2015 – Ad integrazione di quanto trasmesso precedentemente, si comunica che al momento dei fatti, il cittadino, 48enne italiano, residente nell'appartamento situato al piano terra, da cui sono scaturite le fiamme, è ... (Agenparl)

Le fiamme, divampate per cause accidentali. hanno coinvolto anche altri sette ... (Corriere Quotidiano)

busseto: definiti i reali confini dei possedimenti che furono di giuseppe verdi (ParmaToday)