La Strada dei Vini del Cantico “in sella” per rimettere in moto l’Umbria

Umbria24 SALUTE

Perugia – Anche la Strada dei Vini del Cantico partecipa a ‘L’Umbria si rimette in moto’ (25 e 26 marzo 2017), un grande evento che coinvolgerà tutti i bikers amanti dell’Umbria. Per l’occasione, la Strada ha organizzato delle proposte di viaggio nel cuore dell’Umbria con visite in cantina, pranzi o cene in... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Imperano sulle nostre tavole da sempre, protagonisti indiscussi di menù, brindisi e cene. Dietro a bouquet fruttati e schiume bianche nascondono anche proprietà benefiche. (il Giornale)

Il boccale bavarese, in lingua seidel, rappresenta uno dei bicchieri da birra più famosi al mondo. (Fermento Birra)

Mentre in Italia sarà molto più difficile. E forse è meglio così. (Blitz quotidiano)

Puntuali sono arrivati in Umbria centinaia di motociclisti, provenienti da tutta Italia per partecipare all’Umbria si rimette in Moto, l’iniziativa per il rilancio turistico della regione, partita dal Comune di Assisi ma che ha coinvolto 64 comuni, circa 70 moto club e oltre 300 strutture ricettive e che... (Umbria24)

Quasi due anni fa annunciammo la nascita del primo prototipo di BeerETTA la bicicletta in grado di spillare birra nata dal progetto... (Vesuviolive.it)

di Bruno Petronilli Assisi – Qualche anno fa uno dei miei “maestri storici” (Luigi Cremona ndr) mi disse queste parole: “Sei stato al Nun? No?! Vacci di corsa, è talmente bello che anche se ti danno da mangiare pane e olio esci felice come un bambino”. (Umbria24)