Catanzaro-Cremonese 0-0, big match combattuto ma senza gol. Gli highlights

TUTTO mercato WEB SPORT

Video Catanzaro-Cremonese 0-0, big match combattuto ma senza gol. Gli highlights Mentre Como e Venezia volano conquistando le uniche due vittorie della 34ª giornata di Serie B per quanto riguarda il gruppo di testa, il big match del 'Ceravolo' fra Catanzaro e Cremonese finisce a reti inviolate nonostante sia stato uno scontro combattuto ed equilibrato sia sul piano del possesso palla (leggermente a favore dei grigiorossi) che delle conclusioni (ad appannaggio dei calabresi). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le due compagini si confermano rispettivamente al quinto e quarto posto in classifica: le ultime quattro gare delineerà le possibilità di promozione delle due... (Tuttocampo)

Sarebbe fin troppo facile vedere tutto nero dopo il pareggio della Cremonese a Catanzaro. Il punto raccolto in Calabria non basta a tenere vive le speranze di promozione diretta dei grigiorossi. Anzi. Dopo la vittoria del Como arriva anche quella del Venezia e ora anche la terza posizione sembra irraggiungibile. (CuoreGrigiorosso.com)

In particolare, Vandeputte non riesce a sfruttare l'assist di Iemmello dopo un contropiede ben manovrato. La quarta e la quinta forza in classifica, Cremonese e Catanzaro si affrontano allo stadio Ceravolo di Catanzaro: in palio punti importanti per centrare la quarta posizione, valevole per l'accesso diretto alle semifinali playoff. (Parma Live)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Di Mariachiara Rossi CATANZARO La Cremonese perde probabilmente l’ultima occasione per rientrare nella corsa promozione diretta chiudendo a reti inviolate lo scontro allo stadio Nicola Ceravolo contro il Catanzaro e fermandosi a 60 punti in classifica. (IL GIORNO)

Per il resto la squadra ha finito in crescendo, diventando padrona del campo e qui Catanzaro non è cosa da poco. Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, il pareggio di Catanzaro: “Peccato non aver sfruttato le occasioni del primo tempo, nel secondo tempo, nel finale, abbiamo concesso qualcosa su qualche rinvio non così ordinato. (CremonaOggi)