Millennium, il sequel della saga di Stieg Larsson arriva in libreria (scritto da un altro) e scatena le polemiche

“E' la profanazione della tomba di Stieg”, dicono gli amici d'infanzia Svante Brandén e Anders Lindblom. “Credo che Stieg si sentirebbe stupito e offeso”, secondo Eva Gabrielsson, la compagna di vita. “E' un furto dell'intelletto, un plagio ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La serie di libri "Millennium" è composta da tre romanzi: "Uomini che odiano le donne" ("Män som hatar kvinnor"), "La ragazza che giocava con il fuoco" ("Flickan som lekte med elden") e "La regina dei castelli di carta" (Luftslottet ... (Solo News)

Millennium, la saga di romanzi ideata dallo scrittore Stieg Larsson ... David Lagercrantz è il nuovo scrittore. (www.Mauxa.com)

Quarto volume ... Arriva in anteprima mondiale 'Quello che non uccide'. (Blitz quotidiano)

Come ormai ben saprete, ieri è uscito in tutto il mondo The Girl in the Spider's Web, in Italia tradotto con Quello che non uccide. (Gamobu)

C’e’ un cervello sempre all’erta dietro l’ansia nevrotica. (Corriere della Sera)

Promette di far rivivere la celeberrima hacker, con elementi di novità che ne lasciano intatto il fascino, un altro scrittore e giornalista svedese, David Lagercrantz, che ieri a Stoccolma ha presentato il quarto volume dell'opera. (Il Fatto Quotidiano)