Fassbender: Jobs? Un genio sui generis

INTERVISTA Dietro le quinte della rivoluzione digitale. Con il genio di quella rivoluzione affaccendato nei backstage pochi minuti prima dei lanci dei tre prodotti iconici, sintesi delle tappe principali del suo percorso creativo,il Macintosh nel 1984 ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

CONDIVIDI. Steve Jobs: il nuovo film sul fondatore della Apple uscirà nelle sale italiane il 21 gennaio. (ForexInfo.it)

Abbiamo visto quella che può essere descritta come una vera e propria leggenda in tre backstage diversi, l’uomo dietro il mito: il primo nel lancio del Macintosh nel 1984, il secondo nel 1988 in... (Corretta Informazione)

Ambientato nel backstage di tre lanci di prodotti iconici, il Macintosh nel 1984, il NeXTbube del 1988 e infine, l'iMac del 1998, è un viaggio nel cuore della rivoluzione digitale e alla scoperta dell'uomo che ne è stato l'epicentro: Steve Jobs ... (Quotidiano.net)

Nelle sale la storia del padre della Apple. Tanta arte e finzione. (Lettera43)

Ecco una scena del film: To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video. Da oggi al cinema Steve Jobs di Danny Boyle con Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen. (Italpress)

ARTICOLO DI Mister Movie Nell’aria, oltre all’odore della neve, c’è anche quello degli Oscar che sono sempre più vicini. Se siete interessati a farvi un’idea dei candidati di quest’anno, non perdetevi il biopic “Steve Jobs” e il drammatico “Il Figlio di Saul”. (Mister Movie)