Hotel Rigopiano Farindola, ipotesi crollo e non slavina: soccorritori bloccati

AlgheroNewsIt INTERNO

Farindola. Una valanga si è abbattuta sull'Hotel Rigopiano, una delle strutture turistiche più famose della provincia di Pescara. Complice la violenta nevicata di questi giorni e il sisma delle ultime ore, la massa di neve e ghiaccio si è staccata ... (AlgheroNewsIt)

La notizia riportata su altre testate

Quattro stelle, ispirato all'estetismo di Gabriele d'Annunzio, con un ... Era un gioiellino immerso nella natura. (LANOTIZIAgiornale.it)

– L'hotel Rigopiano di Farindola, nel cuore del Gran Sasso, é stato letteralmente spazzato via dalla valanga di neve, rocce, alberi che si è staccata ieri pomeriggio dalla montagna. All'interno, secondo l'assessore alla Protezione civile dell ... (la voce d'italia)

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo" (La Repubblica)

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo"

Da Davos Theresa May prevede che la Gran Bretagna avrà “un futuro globale anche fuori dall'Europa”. La premier inglese guarda a un patto privilegiato con Trump e prepara accordi commerciali con 12 Paesi. (La Stampa)

Arrivano da tutta Italia i soccorritori che, dal 18 gennaio, scavano senza sosta sotto la neve che ha travolto l'Hotel Rigopiano. Uniti dalla speranza di salvare chi è ancora disperso. (Vanity Fair.it)

Potrebbe esserci diverse vittime nella valanga che ha travolto l'Hotel Gran Sasso Rigopiano a Farindola (Pescara), una spa molto rinomata in Abruzzo e non solo: la tragedia è avvenuta nel pomeriggio, probabilmente dopo la scossa di terremoto delle 14,33. (LaProvinciaNotizie)