Markelle Fultz, 19 anni e già prima scelta

RSI.ch Informazione SPORT

Diciannove anni e già addosso l'etichetta del predestinato. Markelle Fultz, dichiaratosi eleggibile per il passaggio ai "pro" dopo un solo anno di NCAA con la maglia dei Washington Huskies (chiuso peraltro con numeri più che notevoli), è stato chiamato ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proviene da Washington University. Così come ampiamente previsto, i Philadelphia 76ers hanno puntato su Markelle Fultz, considerata una delle play-guardia più talentuose della new generation. (Leonardo.it)

La prima chiamata, come avvenuto lo scorso anno, spetterà ai Philadelphia 76ers. Questa notte le franchigie della Nba comunicheranno le loro scelte rispetto al draft 2017. (Leonardo.it)

Nessuna sorpresa ma nomi che possono essere il futuro del basket a stelle e strisce. (Sportevai.it)

(ANSA) - ROMA, 23 GIU - E' Markelle Fultz, playmaker di Washington, la prima scelta del Draft Nba, tenutosi nella notte al Barclays Center di New York, casa dei Brooklyn Nets. (L'Arena)

Nessuna sorpresa e il playmaker di Washington va a Philadelphia, dopo che i 76ers si erano appropriati nei giorni scorsi del turno di Boston in cima al tabellone. (Il Messaggero)

Pubblicato il 23 ... Nessuna sorpresa per le prime tre posizioni chiamate che sono state Markelle Fultz, Lonzo Ball e Jayson Tatum. (Quotidiano.net)