Nintendo Switch non vuole sostituire il 3DS

Reggie Fils-Aime, il presidente di Nintendo of America, ha dichiarato che la console portatile della grande N, ovvero la Nintendo 3DS, sarà supportata dall'azienda per tanto tempo. Da quando è stata presentata la console, si è data molta importanza al ... (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Brutta notizia per i giocatori che pensano di divertirsi con Nintendo Switch soprattutto collegando i due piccoli Joy-Con all'impugnatura Grip (quella divenuta un meme in Rete, al momento dell'annuncio, per la sua somiglianza con l'adorabile musetto di ... (road2sportNews)

Durante una recente intervista a Wired, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha parlato di Nintendo Switch soffermandosi in particolare sulla sua natura di console ibrida, tranquillizzando i possessori di Nintendo 3DS. (Stay Nerd)

Stando a quanto affermato durante il Treehouse Live stream, Arms, il nuovo gioco di combattimento di Nintendo per Switch, nonché la sua nuova proprietà intellettuale, non richiederà necessariamente l'uso del motion control, come si poteva ipotizzare. (Multiplayer.it)

L'uscita di Nintendo Switch, che si propone come console “tuttofare” grazie alla sua ... (OptiMagazine)

C'è un grande numero di giochi in arrivo e, secondo la nostra visione, 3DS ... (road2sportNews)

"Ci saranno due milioni di unità ... (Multiplayer.it)