“Todos somos Nisman”: l'Argentina sfida Kirchner

La Stampa ESTERI

Un silenzio assordante, un forte messaggio politico. Sotto la pioggia, 400 mila argentini hanno preso parte alla “marcia del silenzio” nel centro di Buenos Aires in memoria di Alberto Nisman, il procuratore morto in circostanze misteriose un mese fa. (La Stampa)

Su altri giornali

Circa 400mila persone hanno inondato le strade di Buenos Aires, nonostante la pioggia battente, per partecipare alla manifestazione soprannominata 'marcia silenziosa' in ricordo di Alberto Nisman, a un mese esatto dalla morte del procuratore che aveva ... (La Stampa)

Maria Fux a 93 anni interpreta sè stessa nello studio di Buenos Aires, dove la danza diventa missione ed integrazione: è DANCING WITH MARIA 40secondi a cura di Giulia Zigiotti (40secondi.com)

Il fu procuratore Alberto Nisman aveva chiesto l'imputazione della presidentessa Cristina Kirchner: è la prima volta nella storia argentina che ciò accade, oltre al ministro Timerman e ai militanti sociali Esteche, Larroque e D'elia accusati per un presunto ... (AgoraVox Italia)

BUENOS AIRES – Decine di migliaia di argentini hanno sfilato mercoledì 19 febbraio, all'appello di diversi procuratori che hanno organizzato le marce silenziose in memoria del loro collega Alberto Nisman. (2duerighe)

Il logorio istituzionale, le ombre e i ... (Città Nuova)

Incredibile marcia di protesta, bollata dal governo come 'golpista'. La procura continua a indagare, l'ipotesi suicidio proprio non convince. (ilgiornaleditalia)