Buongiorno dalla Borsa 16 aprile 2021 (TeleBorsa)

Zazoom Blog ECONOMIA

Buongiorno dalla Borsa 16 aprile 2021 (Di venerdì 16 aprile 2021) (TeleBorsa) – A Wall Street, il Dow Jones ha terminato la giornata con un aumento dello 0,90%, a 34.035,99 punti; sulla stessa linea, chiude con il vento in poppa il Nasdaq 100, che arriva a 14.026,19 punti.

.Rassegna stampa #1 del 16 aprile 2021 Il prossimo mese l’Italia potrebbe colorarsi di giallo.

. Buongiorno Tiburno Rassegna stampa #1 del 16 aprile 2021 Il prossimo mese l’Italia potrebbe colorarsi di giallo. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

La tentazione di entrare a prezzi bassi senza farsi prendere dall'emotività dei ribassi può essere molto rischiosa ma in certe circostanze è una soluzione molto intelligente. (Investire.biz)

E' questa l'Italia a colori che, da lunedì 19 aprile a domenica 25, segnerà l'ultima settimana senza territori in zona gialla o bianca. Da lunedì 26 aprile, infatti, il governo guidato da Mario Draghi avvia "l'operazione riaperture", seppur graduale e con una serie di regole ancora da mantenere. (Yahoo Finanza)

A ciò si sono aggiunti i risultati trimestrali positivi di Bank of America e Citigroup che, come accaduto per Goldman Sachs, JP Morgan e Wells Fargo, hanno beneficiato della crescita dell’investment banking. (Il Cittadino on line)

Da lunedì 26 aprile, infatti, il governo guidato da Mario Draghi avvia "l'operazione riaperture", seppur graduale e con una serie di regole ancora da mantenere. E' questa l'Italia a colori che, da lunedì 19 aprile a domenica 25, segnerà l'ultima settimana senza territori in zona gialla o bianca. (Yahoo Finanza)

Secondo Equita, i risultati sono stati «leggermente migliori» delle previsioni, con «un outlook per il primo trimestre coerente con le previsioni». A Piazza Affari svetta Cnh, in coda Saipem e Nexi. Tra i titoli milanesi a maggiore capitalizzazione svetta Cnh Industrial, che ha confermato di voler completare lo spin off di Iveco il prima possibile. (Il Sole 24 ORE)

Il Dow Jones inizia le contrattazioni a +0,49%, mentre l'S&P 500 segna +0,32% e il Nasdaq, piatto, +0,03%. Alcuni repubblicani hanno iniziato a lavorare su un'alternativa al progetto da 2.300 miliardi di dollari del presidente Joe Biden. (Milano Finanza)