Maximulta Ue da 110 milioni a Facebook per "informazioni ingannevoli" Whatsapp

AlgheroNewsIt ECONOMIA

L'Antitrust Ue ha deciso di infliggere una maxi-multa da 110 milioni di euro a Facebook per aver fornito informazioni fuorvianti al momento dell'acquisto di Whatsapp. Tuttavia, LA Commissione ha anche stabilito che tali informazioni non hanno motivato ... (AlgheroNewsIt)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La colpa della società, a detta dell'Authority, sarebbe stata quella di “aver indotto gli utenti di Messenger ad accettare integralmente i ... (Tech-Media)

L'Antitrust dell'Unione Europea ha deciso di infliggere al popolare social di Zuckerberg una maxi multa da 110 milioni di dollari. Facebook multato dall'Ue per aver fornito informazioni fuorvianti al momento dell'acquisto di WhatsApp. (HellasWeb)

Leggi anche ... Zuckerberg aveva assicurato di non poter collegare gli account del social con quelli dell'app di messaggistica. (La Stampa)

L'informazione dalla UE è stata riferita sia nella notifica dell'operazione, che in una risposta a una richiesta di informazioni richiesta dalla Commissione. (Alghero News Italy)

L'Antitrust Ue ha deciso di infliggere una maximulta da 110 milioni di euro a Facebook per aver fornito informazioni fuorvianti nel momento dell'acquisto di Whatsapp. (L'Opinione)

“Abbiamo bisogno di fatti accurati per fare il nostro lavoro”: così la commissaria Ue alla Concorrenza, Margrethe Vestager conferma, via Twitter, che Facebook sarà sanzionata con una multa da 110 milioni di euro per aver fornito informazioni fuorvianti ... (Wired.it)