Un atto vandalico lascia senz'acqua gli abitanti di Giardini Naxos

Infomessina ECONOMIA

Chi ha distrutto motori e quadri elettrici era sicuramente un esperto ed ha preso le dovute precauzioni. Ignoti si sono introdotti all'interno dei locali dove si trovano gli impianti del pozzo Santa Venera, dal quale parte la distribuzione dell'acqua nella zona di Giardini Naxos, ed hanno distrutto quadri... (Infomessina)

La notizia riportata su altre testate

È tutta in punta di diritto l'offensiva avviata ieri mattina dai legali del gruppo Riva per cercare di scardinare gli ultimi provvedimenti adottati dal giudice per le ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E ne sono felice, perché nelle prossime ore la partita potrebbe anche sbloccarsi. Ma vedo i fatti. (Prima Pagina News )

Clini: eutanasia non è la cura. L'Anm: basta offese ai giudici ROMA - Ricorsi «in tutte le istanze» contro i provvedimenti del gip che estromettono il presidente dell'Ilva Bruno ... (Il Mattino)

"Il mese di settembre - dicono le OO.SS.- sarà davvero caldo sul fronte della mobilitazione" (Terni in rete)

Le strutture sanitarie accoglieranno al meglio chi non è cattolico adeguando gli ospedali italiani con regole e prassi in linea con le “altre” fedi… In questi giorni un gruppo di lavoro, istituito dal ministro della Sanità, sta progettando le linee … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Lo ha detto il ministro dell’Ambiente Corrado Clini [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)