Magliana, cadavere tra le braci della baraccopoli bruciata sul fiume

GravinaNews INTERNO

Un incendio nella notte di ieri, un argine del Tevere nei pressi della magliana che è diventato di fuoco. Il rogo sviluppatosi nelle prime ore del mattino ha causato l'evacuazione del piccolo campo nomadi. Fumo e fiamme si sono viste dall'alto e in vicolo del ... (GravinaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trovato solo un corpo carbonizzato.. Nell'abitazione vivevano due anziane. (La Repubblica)

L’operazione effettuata stamane dagli uomini del Gruppo Torri e SPE: 23 le baracche smantellate, 15 gli abitanti presenti L'articolo La Polizia di Roma Capitale sgombera campo abusivo in Via Collatina sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Secondo la polizia gli assalitori potrebbero essere membri di…Continua a leggere → Il commando ha attaccato un accampamento di operai nella provincia pachistana del Belucistan uccidendo almeno 20 operai e ferendone vari altri. (La Prima Pagina)

A riconoscerlo dagli effetti ... ROMA – Un cadavere è stato trovato in un campo nomadi distrutto da un incendio il 9 aprile alla Magliana, a Roma. (Blitz quotidiano)

Disposta l'autopsia per capire le reali cause della morte. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Si tratta di ... (La Pausa Info)