Twitter: versione a pagamento di Tweetdeck

Engage ECONOMIA

Twitter starebbe pensando a un servizio a pagamento. Stando alle indiscrezioni riportate da The Verge, il social guidato da Jack Dorsey vorrebbe far pagare un abbonamento per il Tweetdeck, l'interfaccia che permette di gestire il proprio account da ... (Engage)

Su altre fonti

Parliamo chiaramente di nuove funzionalità come un'analisi più accurata delle notizie ... (Reggio Prima Pagina)

Secondo alcune indiscrezioni emerse in Rete, e confermate dalla stessa azienda, Twitter starebbe per diventare "quasi" a pagamento, attraverso un profilo premium contenuto nell'app TweetDeck, destinata ai professionisti di media e pubblicità. (Fidelity News)

L'ultima idea è quella di creare una ... (Libero Tecnologia)

Da qui l'idea di Twitter, così come avviene per esempio su social network professionali come LinkedIn, di lanciare dei servizi premium a pagamento che, in ogni caso, saranno in prevalenza tagliati su misura e destinati alle aziende ed ai professionisti. (road2sportNews)

Twitter a pagamento, il progetto. Tutto nasce da un sondaggio commissionato dallo stesso ... (HellasWeb)

Twitter, uno dei social network più importanti e più utilizzati al mondo, sta pensando prima a studiare e mettere a punto, e poi a lanciare una versione premium del servizio, ovverosia a pagamento. (PostGenovaOnline)