Roma: tentato stupro, la donna scappa nuda sul cornicione

InfoOggi INTERNO

ROMA, 23 NOVEMBRE 2014 - Una donna peruviana di 43 anni è stata violentata da un uomo all' interno di un bed & breakfast situato in via Giolitti a Roma. Aggressione ai danni di una donna in un bed e breakfast di Roma. Tutto è accaduto in pochi istanti: ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

polizia E' sfuggita ad un uomo che voleva violentarla, sporgendosi nuda dal cornicione di un palazzo. La donna, una peruviana di 43 anni, per sfuggire ad un ... (Mediterranews)

Una donna peruviana di 43 anni si è lanciata, completamente nuda, da una finestra del quarto piano di un palazzo di via Giolitti, nel centro della Capitale, pur di sfuggire a un uomo che voleva stuprarla. (Italiaglobale.it)

Una donna nuda, completamente nuda, su un cornicione. La donna nuda stava fuggendo ad uno stupratore. (Universy.it)

L'’incontro ha approfondito il tema del rapporto tra società e scienza nella Capitale, cercando di individuare politiche comuni e strategie pubbliche, volte alla promozione del valore sociale della cultura... (diregiovani.it)

E' con questa accusa che gli agenti della Polizia hanno arrestato, stamattina a Roma, un romeno di 44 anni bloccato, poco dopo il salvataggio di una donna che era in bilico nuda sul cornicione al quarto piano di un palazzo. (Quotidianodiragusa.it)

Un’ex modella: «Potremmo essere di fronte al più grande stupratore seriale degli Stati Uniti» (Corriere della Sera)