"Addio, non ce la faccio più": scrive su Fb e si spara

Terribile vicenda quella avvenuta nel pomeriggio di ieri a Zero Branco, in provincia di Treviso, dove l'imprenditore Marco Favaro si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola alla tempia. Oltre al figlio quattordicenne, Marco Favaro lascia un ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

ZERO BRANCO - Vedovo. L'aveva scritto nelle prime righe del suo profilo Facebook, così come a voler rimarcare un dolore che più prendeva forma, più non se ne andava. (la Nuova di Venezia)

Quel post su Facebook ha immediatamente allarmato gli amici di Marco e qualcuno ha subito provveduto a chiamare i carabinieri. Un ristoratore di Zero Branco (Treviso) si è tolto la vita sedendosi al tavolo dove era ... (LaprovinciadelSulcis)

In questo modo Marco Favaro, cinquantenne gestore della pizzeria paninoteca "Al Settimo Cielo ... (Alghero News Italy)

A giugno, era morta la moglie per un tumore. Si è suicidato Marco Favero, 51 anni, gestore di una pizzeria a Zero Branco. (Mainfatti.it)

L'ultimo messaggio sul social alle 16,52: «Addio...non ce la faccio più». Marco Favaro aveva perso la moglie, lascia due bimbi piccoli. (il mattino di Padova)

Con queste parole, lasciate come ultimo saluto sulla sua bacheca di Facebook, il 51enne Marco Favaro ha salutato i suoi tanti amici e poi, una volta giunto sul posto di lavoro, ha deciso di spararsi. (road2sportNews)