Wall Street appena sotto la parità in attesa della fiducia dei consumatori

Milano Finanza ECONOMIA

Indici di Wall Street leggermente sotto la parità in apertura di contrattazioni, in attesa della pubblicazione dell'indice di fiducia dei consumatori dell'università del Michigan.

"Quello che questa settimana ci dice è che ci sarà questa normalizzazione irregolare nel prossimo futuro.

Euro fiacco sul biglietto verde al cross di 1,1759, spread Btp-Bund in rialzo a 101 punti base

Lo sguardo degli investitori resta però rivolto soprattutto alla riunione del Fomc, prevista per la prossima settimana. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,41%, lo S&P 500 è salito dello 0,34%, il Nasdaq Composite ha fatto, su base settimanale, lo 0,44%. Marshall ha ricordato tra l'altro che la volatilità dell'indice S&P 500 è aumentata di solito del 27% nel periodo compreso tra agosto e ottobre (Finanzaonline.com)

La offre il confronto tra i principali indici della Borsa milanese. È questo, per grandi linee, l’identikit della società che, dalla “fossa delle Marianne” di metà marzo 2020, ha dominato la rimonta dei titoli a Piazza Affari. (Il Sole 24 ORE)

pic.twitter.com/5KfOMlz5na — Scott Minerd (@ScottMinerd) September 14, 2021. Nonostante gli avvertimenti la maggioranza degli investitori mantiene ancora una visione rialzista. Mercati azionari: nuovi segnali di debolezza per Wall Street. (Wall Street Italia)

Il dipartimento del Lavoro ha inoltre reso noto che il numero di sussidi continuativi al 4 settembre è sceso di 187 mila unità a quota 2,665 milioni. Entrando nel dettaglio dei dati macro, le richieste settimanali di sussidi nel Paese sono cresciute di 20 mila unità a quota 332 mila, mentre gli esperti contattati dal Wall Street Journal prevedevano una lettura a quota 320 mila. (Milano Finanza)