Centrale del latte ferma Rinviata la partita di Torino

Brescia Oggi SPORT

Incredibile secondo rinvio consecutivo per la Centrale del Latte che questa sera doveva giocare a Torino. Subito dopo l'inno nazionale italiano il palazzetto dello sport è rimasto al buio. Impossibile ripristinare la normale illuminazione: la partita non è iniziata ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Due stagioni in gialloblù alle spalle: pur non essendone il capitano, Lorenzo Gergati è il giocatore che più di tutti ha vissuto la Pms Manital. (La Stampa)

Da un Amoroso (Ryan) all'altro (Valerio): la Centrale del Latte scende di nuovo in campo oggi pomeriggio (ore 18, arbitri i signori Boninsegna di Milano, Rudellat di Nuoro e Galasso di Siena) ala PalaRuffini di Torino, ospite di una Pms ancora ferma al palo. (Brescia Oggi)

Torna in campo la Manital PMS Torino a quattro giorni dall'ultima partita di campionato, disputata mercoledì a Trapani: un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi gialloblù, esordio casalingo della squadra torinese nonostante il campionato sia arrivato ... (Sportando)

Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. I ping sono al momento disabilitati. (L'Eco delle Valli)

Domenica 19 ottobre, la Manital PMS Torino deve infilarsi nuovamente l'armatura e scendere in battaglia. Non c'è tempo per leccarsi le ferite. (SporTorino)

Questa volta, al contrario di quanto successo al ... (Bsnews.it)