La Toscana si aggiudica il primo posto nella classifica dei Lea 2013

Quotidiano Sanità SALUTE

Lo ha comunicato ieri la stessa regione in una nota in cui si sottolinea il traguardo raggiunto con un punteggio complessivo di 214 su 225, “il più alto mai ottenuto finora da una Regione”. “Risultato ottimo per la sanità toscana”, ha detto Enrico Rossi, che ha ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri giornali

Nei Livelli essenziali di assistenza (Lea) la Toscana è la Regione prima in classifica con 214 obiettivi centrati su 225: è quanto è emerso dal Tavolo di verifica degli adempimenti Lea istituito presso il ministero della Salute, che ha consegnato le "pagelle" alle ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

FIRENZE - Toscana prima nella classifica della griglia Lea (Livelli essenziali di assistenza). (Adnkronos)

Lo certifica l'apposito Tavolo degli adempimenti Lea presso il Ministero della salute, dove ieri sono state consegnate le ... (Prontoconsumatore.it)

Nel 2014 per l’economia emiliano romagnola torna il segno più: il Pil sale dello 0,3%, in controtendenza rispetto alla diminuzione dello 0,4% in media prevista per l’Italia. Numeri che, sebbene debolmente orientati al... (Bologna 2000)

“Gli imprenditori del Terziario – dichiara Ugo Margini, Presidente di Confcommercio Emilia Romagna in occasione della presentazione del Rapporto Unioncamere sull’economia regionale – hanno dato molto, in questi anni, in termini di tenuta del tessuto economico e sociale della nostra regione, garantendo... (Bologna 2000)

Il Tavolo di verifica degli adempimenti dei Lea, i Livelli essenziali di assistenza, ha certificato che la regione con maggiore punteggio per assistenza sanitaria è la Toscana. Il primo posto finora era detenuto dall'Emilia Romagna - di G. (Fidelity News)