Massacrò la fidanzata Miss Esce di galera e la pesta ancora

il Giornale INTERNO

Macerata Campania (Caserta) L'ha picchiata di nuovo. Antonio Caliendo è stato arrestato per la seconda volta per avere aggredito la sua ex, Rosaria Aprea. Ventuno anni, bella, alta, l'ex miss di Macerata Campania (Caserta), da 3 anni è vittima della gelosia ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Lei si chiama Rosaria Aprea ed e' una giovane miss perseguitata. (L'Occidentale)

L’uomo di 23 anni è stato picchiato all’alba durante una violenta lite fra tre giovani. Luca Pittau è stato colpito con una bottiglia alla testa, e quindi picchiato con calci e pugni al volto e all’addome. (La Prima Pagina)

Le misure cautelari sono state inasprite dopo che lo scorso ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Un imprenditore edile di Rovigo si vede negare il Durc per aver evaso al fisco un centesimo di euro. Storie di ordinaria follia. (La Perfetta Letizia)

Il 27enne di Casal di Principe, nel Casertano, nonostante il divieto di avvicinamento avrebbe di nuovo molestato la ... Antonio Caliendo, ex compagno della «miss» 20enne Rosaria Aprea è stato nuovamente arrestato. (CasertaWeb)

È vero che in politica, come nello sport, mai dire mai. Gli esempi di eventi che non si sarebbero mai determinati, ed invece sono accadute, sono pieni gli scaffali di ogni libreria. (La Prima Pagina)